1. Perché è sicuro acquistare su pedrinisport.com
  2. Come Pagare
  3. Richiedere la fattura relativa ad un ordine

1. Perché è sicuro acquistare su pedrinisport.com

  • Acquistando su Pedrinisport.com, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione. Utilizziamo inoltre i certificati Comodo Positive SSL per assicurare l'assoluta sicurezza dei dati durante la creazione del profilo utente e durante tutte le fasi del checkout.
  • L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.
  • Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è previsto direttamente sul server sicuro di Banca Sella, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

2. Come Pagare

  • Tramite carta di credito:
    appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Banca Sella, Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.
  • Tramite bonifico bancario:
    L'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che  saranno comunicate sulla conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Pedrini Sport che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l'importo sul conto di provenienza. Il bonifico bancario è opzionabile per ordini con importi superiori ai 1000.00€. Le nostre coordinate sono: IBAN: IT77T0103024501000001213890, SWIFT: PASCITM1Y40. Nella causale indicate il vostro numero ordine o il riferimento del destinatario.

3. Richiedere la fattura relativa ad un ordine

  • Per ogni ordine effettuato su Pedrinisport.com, viene emesso un documento di vendita intestato alla persona indicata in fase d’ordine.
  • Si può richiedere regolare fattura indicandolo al momento dell’inserimento ordine.
  • In entrambi i casi i documenti  vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.
  • DOCUMENTO DI VENDITA Le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Per commercio elettronico indiretto si intende una transazione commerciale che avviene in via telematica ma a cui segue la consegna fisica della merce a domicilio secondo i canali tradizionali, ossia tramite vettore o spedizioniere (cfr. risoluzione 21 luglio 2008, n. 312/E, risoluzione 15 novembre 2004, n. 133/E). Il documento di vendita è valido ai fini di garanzia della merce acquistata pertanto è indispensabile che il cliente conservi accuratamente tale documento che ne comprova a tutti gli effetti l’acquisto e che certifica la regolare garanzia. In caso di smarrimento, può essere richiesta copia conforme inviando una mail a info@nencinisport.it indicando come oggetto “Copia Documento di Vendita”  e nel testo della mail la data e numero del documento di vendita oppure il relativo numero di ordine.
  • Tutti i prezzi presenti nel sito pedrinisport.com sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Pedrini Sport si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.